Per preparare la Corona di frittata con bietole e semplicissimo e veloce. Prendete le bietole lesse e tagliuzzatele con un coltello e inserirtele in un pentolino con l’olio insieme alla pancetta a dadini.Spadellate per qualche minuto, fino a rendere la pancetta leggermente croccante, aggiustate di sale e pepe. Poi lasciate intiepidire.Per i passaggi della ricetta per intero, cliccate sul link in basso !!
Corona di frittata con bietole

Corona di frittata con bietole

Senza Latte, Glutine, Soia, Grano +10

Crostacei

Arachidi

Frutta a guscio

Pesce

Semi di sesamo

Carne di maiale

Molluschi

Olive

Sedano

Senape

Vegetariana

Preparazione

10

minuti

Cottura

21

minuti

Tempo totale

31

minuti

Nutrizione

446

chilocalorie

perpersone

  • 6
    Uova
  • 300 g
    Bietola

Preparazione

Presentazione

Fare la frittata è semplicissimo, una pietanza che piace a grande e piccini, deliziosa e saporita servita in tavola mette sempre il buonumore. Oggi ve la propongo in una veste diversa, una Corona di frittata con bietole, molto gustosa e di grande effetto. Prepararla ci vuole pochissimo tempo e pochi ingredienti; uova e bietoline, per renderla ancora più sfiziosa è stata aggiunta della pancetta, parmigiano e pepe. Una frittata leggera e con pochi grassi e cosa più eccezionale che è cotta in forno.

Step 1

Per preparare la Corona di frittata con bietole e semplicissimo e veloce. Prendete le bietole lesse e tagliuzzatele con un coltello e inserirtele in un pentolino con l’olio insieme alla pancetta a dadini.

Step 2

Spadellate per qualche minuto, fino a rendere la pancetta leggermente croccante, aggiustate di sale e pepe. Poi lasciate intiepidire.

Step 3

Per i passaggi della ricetta per intero, cliccate sul link in basso !!

Note

Utensili

  • Coltello a lama liscia
  • Pentolino
  • Ciotola
  • Stampo silicone
  • Padella dal diametro di 24 cm

Valori nutrizionali I valori nutrizionali sono calcolati sulla singola porzione

Calorie
446
kcal
Colesterolo
979
mg
 
 

Commenti

Per commentare una ricetta devi accedere.