Preparazione
5
minuti
Cottura
20
minuti
Tempo totale
25
minuti
La prima volta che ho provato questi biscotti da una ricetta americana ne sono rimasta piacevolissimamente colpita, e ho voluto aggiungere un tocco personale per rendere queste delizie ancora più speciali! Si preparano con pochi ingredienti, si sporca solo una ciotola e si divorano in un'istante... Insomma, cosa aspettate a provarli?
Mescolare in una ciotola tutti gli ingredienti fino a formare un composto omogeneo, dopodiché lasciar riposare in freezer per 30 minuti mescolando una o due volte.
Rivestire una teglia con carta forno e disporvi palline di impasto (si possono usare un porzionatore per gelato o due cucchiai per facilitare l'operazione), spolverarle con un pizzico di sale e far riposare ancora 15 minuti in freezer.
Preriscaldare il forno statico a 180°C e, trascorso il tempo necessario, infornare per 15-20 minuti (più o meno tempo a seconda della grandezza dei biscotti) finché i bordi si scuriscono leggermente. Far riposare su una gratella finché non sono raffreddati del tutto.
P.S. Trovate la ricetta originale in inglese su www.cloudykitchen.com!
Calorie
9% del fabbisogno giornalieroCarboidrati
14% del fabbisogno giornalieroProteine
3% del fabbisogno giornalieroGrassi
30% del fabbisogno giornalieroAccedi per commentare la ricetta