Separa le l'albume ​​dai tuorli Cuocere la proteina, lo zucchero e lo zucchero vanigliato a fuoco medio in una pentola (ben mari) E mescolare bene fino a quando completamente sciolto. Mettere in una ciotola del mixer e battere fino a quando la schiuma è stabile, forte ea temperatura ambiente.Prendi un borsa mettici dentro una stella frastagliata     No. 845 della ATECO Corporation Prendi il gel colorante alimentare e le strisce del pennello     Dentro il borsa.Mettere la meringa al centro del borsa. Sopra lo stampo con stalattiti gocciolanti di carta da forno Mettere in forno preriscaldato a 100 gradi per circa due ore Spegnere il forno e lasciare una porta leggermente aperta, con le meringhe all'interno, per un'asciugatura aggiuntiva     Fino a quando il forno non si raffredda.
Meringhe tricolore

Meringhe tricolore

Senza Latte, Glutine, Soia, Grano +11

Crostacei

Arachidi

Frutta a guscio

Pesce

Verdura

Semi di sesamo

Carne di maiale

Molluschi

Olive

Sedano

Senape

Vegetariana

Preparazione

20

minuti

Cottura

3:20

ore

Tempo totale

3:40

ore

Nutrizione

167

chilocalorie

perpersone

  • 200 g
    Albume
  • 400 g
    Zucchero
  • 1 cucchiaino
    Zucchero vanigliato
  • 4 g
    Colorante alimentare

Preparazione

Presentazione

Le persone emozionanti che preparano la meringa sono molto complicate e difficili Ma in realtà, preparare la meringa è un processo semplice e non è affatto difficile Il rapporto tra zuccheri e albume è sempre 1: 2 1 albume 2 zucchero Servo la ricetta più semplice e più accurata per la meringa.

Step 1

Separa le l'albume ​​dai tuorli Cuocere la proteina, lo zucchero e lo zucchero vanigliato a fuoco medio in una pentola (ben mari) E mescolare bene fino a quando completamente sciolto.

Step 2

Mettere in una ciotola del mixer e battere fino a quando la schiuma è stabile, forte ea temperatura ambiente.

Step 3

Prendi un borsa mettici dentro una stella frastagliata     No. 845 della ATECO Corporation Prendi il gel colorante alimentare e le strisce del pennello     Dentro il borsa.

Step 4

Mettere la meringa al centro del borsa. Sopra lo stampo con stalattiti gocciolanti di carta da forno Mettere in forno preriscaldato a 100 gradi per circa due ore

Step 5

Spegnere il forno e lasciare una porta leggermente aperta, con le meringhe all'interno, per un'asciugatura aggiuntiva     Fino a quando il forno non si raffredda.

Note

** Si consiglia di preparare la sera e di spegnere il forno fino al mattino successivo.

Utensili

  • Pentola
  • Ciotola
  • Mixer
  • Pennello
  • Carta da forno
  • Sifone
  • Stampo

Valori nutrizionali I valori nutrizionali sono calcolati sulla singola porzione

Calorie
167
kcal
Colesterolo
0
mg
 
 

Commenti

Per commentare una ricetta devi accedere.