Per prima cosa iniziamo a pulire i funghi portobello nel sente modo: dividiamo la cappella dal gambo, una volta fatto ciò con un panno umido puliamo la superficie della cappella pulendola da eventuali impurità, ripetere la stessa operazione per tutti i funghi.Prendiamo i burger vegetali e cuociamoli in forno a 200° per 10 minuti, nel mentre i burger cuociono noi preriscaldiamo una piastra e cuociamo i funghi 4-5 minuti per lato una volta cotti togliamoli dal fuoco e adagiamoli su un panno carta lasciando la parte di sotto direttamente a contatto sulla carta.Una volta cotti tutti gli ingredienti è arrivato finalmente il momento di assemblare il nostro panino! mettiamo sulla base i due burger vegetali, il primo sale e in fine l’insalata. Ora non resta che gustarcelo.
Healthy burger

Healthy burger

Senza Glutine, Uova, Soia, Grano, Crostacei +9

Arachidi

Frutta a guscio

Pesce

Semi di sesamo

Carne di maiale

Molluschi

Olive

Sedano

Senape

Vegetariana

Preparazione

5

minuti

Cottura

15

minuti

Tempo totale

20

minuti

Nutrizione

198

chilocalorie

perpersone

  • 200 g
    Hamburger vegetale
  • 200 g
    Funghi portobello
  • 50 g
    Primosale
  • 50 g
    Lattuga ghiaccio
  • 1 pizzico
    Sale fino

Preparazione

Presentazione

Ottimo panino vegetariano, molto veloce e semplice da preparare. Con pochissimi ingredienti prepareremo un ottimo panino senza pane!. Ovviamente si posso aggiungere tutti gli ingredienti che più ci piacciono come: pomodori, cetrioli, melanzane insomma tutto quello che più ci piace.

Step 1

Per prima cosa iniziamo a pulire i funghi portobello nel sente modo: dividiamo la cappella dal gambo, una volta fatto ciò con un panno umido puliamo la superficie della cappella pulendola da eventuali impurità, ripetere la stessa operazione per tutti i funghi.

Step 2

Prendiamo i burger vegetali e cuociamoli in forno a 200° per 10 minuti, nel mentre i burger cuociono noi preriscaldiamo una piastra e cuociamo i funghi 4-5 minuti per lato una volta cotti togliamoli dal fuoco e adagiamoli su un panno carta lasciando la parte di sotto direttamente a contatto sulla carta.

Step 3

Una volta cotti tutti gli ingredienti è arrivato finalmente il momento di assemblare il nostro panino! mettiamo sulla base i due burger vegetali, il primo sale e in fine l’insalata. Ora non resta che gustarcelo.

Utensili

  • Piastra

Valori nutrizionali I valori nutrizionali sono calcolati sulla singola porzione

Calorie
198
kcal
Colesterolo
0
mg
 
 

Commenti (1)

Commenti per “Healthy burger”

Per commentare una ricetta devi accedere.